Caro HSP,La premiere di “Sensitive, The Untold Story, il 10 settembre, 07:30, a San Francisco, è sold out. Ma, il film sta per essere live-streaming durante la premiere, è disponibile per la visualizzazione per 48 ore dopo la prima (per adattarsi ai fusi orari di tutto il mondo, anche se il film è solo in inglese).

Vai al sito web di film per le facili istruzioni.Oltre al film stesso, la diretta streaming avrà una parte divertente prima – vedi Scherzi qui sotto – e il commento dopo con il regista, il produttore, e me.

Il filmato potrebbe non essere disponibile in qualsiasi altra forma per un po ‘. (Tuttavia, se un DVD del film è stato incluso nel vostro livello di donazione su Kickstarter, riceverete un paio di settimane dopo la prima.) Dipende da come lo farà da distribuire. Alcuni distributori non ne vogliono sapere anche se erano stato ampiamente disponibili in precedenza. Abbiamo deciso di fare la diretta streaming “a prescindere”, perché la prima è esaurita, e perché così tante persone hanno chiesto di vederlo, in tutto il mondo.

Non è economico per noi fare streaming in diretta, quindi abbiamo bisogno di un contributo di  $ 20 US per chi ne usufruisce per essere sicuri che non abbiamo una perdita.

Ma è anche possibile il nostro “speciale early bird”, che costerà $ 30 a partire dal 7 settembre. Eventuali utili in esubero aiuteranno con i costi extra del film non ancora pagati o andranno alla Fondazione per lo studio delle persone altamente sensibili, per la ricerca o l’istruzione.E ‘un buon prezzo, dato che dopo averlo scaricato una sola volta, in quelle 48 ore è possibile guardare tutte le volte che si vuole e mostrare ad amici e familiari, forse soprattutto non HSP. Pensiamo che sia molto divertente. Lo si può vedere sul monitor del computer, o collegare il computer a schermo del televisore. (Il flusso in diretta non sarà abbastanza buona qualità per uno schermo cinematografico.)

Inoltre, scherzi, per favore! Mio marito, Arte, ha accettato di partecipare. Ha sempre segretamente voluto fare la commedia standup, così lui sta chiedendo a tutti voi di pensare di alcuni scherzi su HSP in modo che egli può usare alcuni di loro. Le battute che decideremo di utilizzare saranno in diretta streaming in tutto il mondo! E posteremo qualche seguito sul sito HSP (in forma nominale o anonima se preferite). Si prega di inviare a jokes@hsperson.com.

C’è anche un nuovo post sul blog per quanto riguarda il film: con questo film ci sarà molto più “Out” – forse è il momento di essere molto più “In” come Well

Altre notizie:

1. Inoltre un nuovo post sul Psychology Today: Altro sulla ferita con No Name

2. Abbiamo un bellissimo libro nuovo sul HSP e lavoro di Tracy Cooper: Thrive:. La persona altamente sensibile e Carriera Poiché la maggior parte di noi lavorano a qualcosa, possiamo tutti probabilmente guadagnare molto dal suo libro. Tra l’altro, è meglio per lui se si acquista il libro sul suo sito web, drtracycooper. La versione di stampa è anche su Amazon e Createspace.

3. HSP e Cavalli Workshop, 12-13 settembre e ottobre 03-4. Come promemoria, non ci sarà per forza contatto con il cavallo e non si deve avere alcuna esperienza con i cavalli. Non dovete toccarli o addirittura stare con loro se non ti dispiace essere intorno a loro, anche all’interno di un recinto. La ragione per i workshop è che gli animali, ma soprattutto i  i cavalli sono molto sensibili, e alcuni anche più di altri, in modo che potrete vedere ed apprezzare la vostra sensibilità in tutti i modi nuovi. Vedere il mio post del blog su di loro.

Il workshop settembre 12-13, il fine settimana dopo la prima, credo sia pieno, ma non guasta informarsi. Se è piena, mettersi in lista d’attesa, siccome ci sono sempre le cancellazioni. Ci siamo contati in modo che se si proviene da fuori città per la prima, è possibile decomprimere (con me!) In campagna con i cavalli.

Abbiamo ancora spazio nel HSP, Cavalli, e laboratorio relazioni familiari ottobre 3-4 °. Come tutti i workshop, prevediamo che questo sia divertente e un momento di riflessione. Dal momento che i rapporti familiari sono sempre nei laboratori ad un certo punto, abbiamo pensato che un focus su di loro potrebbe essere divertente. Gli  HSP individuali sono i benvenuti, ma ci offrono la possibilità di invitare un membro della famiglia, molto sensibile o meno, con uno sconto. (Tutti, però, deve essere di 16 anni o più.) Non si tratta di “terapia familiare” o “terapia di coppia!” Tutti potranno godere di partecipare alle esercitazioni e saperne di più su l’alta sensibilità e la comunicazione famiglia attraverso i cavalli. In un certo senso, noi e i cavalli diventiamo un branco, come una famiglia! Registrati a Cuore e la Mente Equine.

4. Questo è per quelli di voi che hanno chiesto il mio viaggio in Europa lo scorso maggio. Penso che circa 1000 hanno partecipato i vari colloqui. Abbiamo iniziato in Danimarca, dove Lise e Martin in agosto si sono presi cura di noi. Essi sono ampiamente rispettati psicologi e psicoterapeuti in Danimarca, specializzata da molti anni in collaborazione con HSP e CSE. Hanno un libro che esce in lingua danese molto presto. Hanno organizzato per me, e con la loro reputazione, credo in 400 hanno partecipato. Era parte di un’intera giornata focalizzata sui vantaggi di essere altamente sensibile. Inoltre, mentre ero incontro con i giornalisti, Art ha realizzato un video per le coppie HSP-non HSP. Sono ansiosa di vedere che ne verrà fuori!

La tappa successiva è stata il 29 HSP Gathering Retreat, in un tranquillo bosco vicino Amburgo, Germania. E ‘stato a un elegante piccolo centro congressi, anche completo di piscina interna. Jacquelyn ei padroni locali riescono a trovare sempre i posti più belli! Mi piace, e qui amavo ancora una volta, incontrando il HSP europea, ogni nazionalità e cultura diversa, ma tutte le HSP e così felice di essere insieme.

A Bruxelles, per la prima conferenza scientifica internazionale sulle alta sensibilità: La prova e la prova di concetto. E ‘stato in gran parte organizzata dal professor Elke van Hoof, psicologo presso l’Università di Bruxelles, che era il luogo dove si è svolta. Art e io abbiamo presentato, naturalmente, e sentito una serie di documenti di ricerca interessanti. Il giorno successivo è stato un seminario aperto tutto il giorno per il grande pubblico su come trasformare Alta sensibilità in Talento, in gran parte organizzata da Ilse Van den Daele, il presidente della organizzazione delle Fiandre HSP. E ‘stata fedele a quel lavoro in Belgio almeno dal 2008. Entrambi gli eventi, presso la stessa sede, erano impressionanti – completi di una tenda per ricevimenti e cibo raffinato.

A Stoccolma, il mio amico ed editore Ane Frostad e suo marito Peter sono venuti a prenderci e ci hanno portato in uno dei più eleganti hotel di Stoccolma, proprio sul mare con una splendida vista. Dove avevano preparato per quello che era un pubblico molto completo per una lezione serale e poi un altrettanto pieno ma più piccolo seminario di fine settimana. Sono diventata molto affezionato a svedesi e Svezia, forse a causa di Ane e Peter, che ci hanno mostrato così tanto la sua bellezza naturale, in maggio particolarmente. Art ha anche incontrato alcuni ricercatori lì con i quali collaborerà in un importante studio genetico.

Poi, finalmente, una settimana di vacanza in Francia.

Grazie per la vostra cortese attenzione a queste divagazioni. La cosa principale è la prima del film. Ci vediamo lì, o mi vedrete lì. In entrambi i casi, vi ringrazio per la vostra presenza in questo viaggio.

I miei più cordiali saluti,Elaine