Nessun prodotto nel carrello.

Roberta Dattilo

Life Coach e Artista
città
Milano

Biografia

Life Coach, artista e operatrice nell’Alta Sensibilità. Ideatrice di due percorsi di cambiamento per creative e artiste Altamente Sensibili.

Da creativa e artista, oggi in una forma nuova, trovo che in passato la spinta reale dietro i miei lavori e passioni sia sempre stata quella volta a trovare una sorta di armonia interiore tra le mie anime di ginnasta, graphic designer, danzatrice e Illustratrice. Questi anni tormentati sono stati fondamentali per quello che faccio oggi attraverso i miei percorsi di Coaching, dove arte, creatività, testa, cuore, corpo e anima si fondono.

Accompagno infatti creative e artiste Altamente Sensibili che si trovano professionalmente in stallo, che tendono a “rimpicciolirsi” pur sentendo di avere un potenziale inespresso, a prendere finalmente in mano la propria vita e realizzarsi senza sentirsi più sbagliate, lente, insicure, confuse, bloccate, rigide, spente, in balia di tutto e tutti.

“Ma prima di tutto sono Discepola della Vita.
È attraverso questo, soprattutto, che dò il mio piccolo contributo per un mondo più Consapevole, partendo dalla Semplicità del quotidiano.
Credo fortemente che un mondo più Consapevole sia un mondo Vero, che ci possa rendere davvero Liberi, e quindi più Sereno.
Perché credo che la Consapevolezza sia la nostra guida maestra, e credo che sono e saranno proprio le persone Sensibili a rendere questo Realtà”.